Schuberth M1 Flux Silver

519.00 CHFtasse incl.

598.00 CHF tasse incl.

-79.00 CHF

La fibra di vetro viene pressata ad alta temperatura e pressione con l'aggiunta di resina speciale per realizzare un casco con resistenza straordinaria. La calotta interna è composta da schiuma EPS. Una struttura multipezzo con diversi gradi di durezza consente un assorbimento ottimale della forza in caso di incidenti. I canali di ventilazione all'interno del casco favoriscono un buon clima.
La dotazione interna dell'M1 è completamente senza cuciture. Cinque imbottiture ergonomiche sono integrate per avere il massimo comfort. La vostra pelle verrà coperta da tessuti scelti. Traspiranti, antibatterici e certificazione Ökotex.
Tre prese d'aria superiori indirizzano la corrente d'aria nella calotta attraverso canali per l'aria. Lo scarico  avviene posteriormente attraverso il logo 3D. In tal modo è garantita sempre una ventilazione costante.
La chiusura a cricchetto consente, ad ogni inserimento del casco, un contatto del cinturino tarato in base alla vostra testa. La lunghezza della cinghia del mento è adattabile da ambo i lati.

L'opzionale SRC-System™ si integra perfettamente col vostro M1. Il sistema di comunicazione viene inserito semplicemente nell'apposito alloggiamento preconfigurato dell'M1. Il microfono e l'altoparlante sono già preinstallati nel casco in maniera invisibile

L'SRC-System™ vi consente di navigare, ascoltare musica, telefonare e parlare da moto a moto.