Chat Offline

  • Prezzo scontato

X-Lite X-403Gt Ultra Carbon Meridian 8 Red

529,00 CHF
419,00 CHF Sconto 110,00 CHF

X-Lite X-403 GT ULTRA CARBON è il casco crossover di strada più esclusivo per i più esigenti motociclisti.

Taglia
Quantità

Omologazione P/J: Il casco è omologato in configurazione a doppia P/J, come la mentoniera protettiva rimovibile (completa con presa aria) ha superato le prove di omologazione richieste dai regolamenti UN/ECE per i caschi integrali.

PIASTRE laterali: L'accattivante piastre laterali innovative LEXANTM * policarbonato caratterizzano il look di questo casco che lo rende immediatamente riconoscibile. Esse contribuiscono inoltre ad un'ottimizzazione delle dimensioni e peso del prodotto.

VISIERA ULTRAWIDE: L'ampia superficie della visiera S/R (Scratch Resistant) rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, altamente aumentando così la sicurezza attiva. È anche in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo la circolazione dell'aria all'interno del casco, se utilizzato in configurazione "Jet".* LEXANTM * È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

PINLOCK®-VISIERINA ANTIAPPANNAMENTO: Grazie al sistema di regolazione brevettato, il tratto del visierino interno Pinlock® può essere regolato, agendo dall'esterno della visiera, senza la necessità di rimozione. Il completo Silicone bordo (FSB), adottata da Pinlock®, su licenza consente prima di tutto per un aumento delle dimensioni della camera d'aria che si trova tra il casco esterno e interno, riducendo ulteriormente il rischio di appannamento; in secondo luogo, si riduce il rischio di graffi alla visiera.

SCHERMO PARASOLE VPS: Realizzato attraverso il LEXANTM *, è S/R (Scratch Resistant) e F/R (Fog Resistant) trattati ed offre protezione UV fino a 400 nanometri. E può essere facilmente rimosso per pulizia e manutenzione ed è completamente regolabile.* LEXANTM È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

MICROLOCK2 (brevettato): Sistema di ritenzione a doppia leva con regolazione micrometrica. Questo sistema è costituito da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico e una seconda in alluminio dentata e di tenuta leva. La leva dentata libera la fascetta micrometrica, così il sottogola solo può essere aperto con una rotazione molto ampia la leva di apertura. Questo dispositivo riduce al minimo la possibilità di aperture involontarie del sistema di ritenzione.

MENTO INTEGRATO CINGHIE: Sfoderabile e lavabile, sono integrati nei guanciali, favorendo la calzata del casco così come la vestibilità.

EYEWEAR ADATTIVA: Questo sistema è stato progettato per il comfort dei portatori di occhiali. In un modo facile e veloce, permette di ottenere uno spazio nei guanciali per i templi di occhiali. È reversibile, quindi i guanciali possono essere restituiti alla configurazione iniziale.

SISTEMA DI COMUNICAZIONE N-COM: Il casco è istituito e approvato con sistema di comunicazione N-Com installato. B901 X-series - serie X B601

Potrebbe piacerti anche