Chat Offline

  • Prezzo scontato
  • Nuovo

Arai Freeway Freerider

459,00 CHF
299,00 CHF Sconto 160,00 CHF
Tasse incluse
Arai  Freeway, casco jet che  svolge le funzioni fondamentali di un casco da motociclista per chi ama prendersela comoda e sperimentare il mondo che li circonda al massimo.
Taglia
Colore
Quantità
In Stock

Freeway-2 svolge le funzioni fondamentali di un casco da motociclista per chi ama prendersela comoda e sperimentare il mondo che li circonda al massimo. Casco Jet in FIBRE GLASS La calotta esterna in Arai Fiber Glass è resistente, leggera e fornisce maggiore comfort rispetto ai tradizionali caschi di questo tipo.
TEST DI PENETRAZIONE SUPERATO Anche se non richiesto dalla vigente normativa europea, Arai mette alla prova i propri caschi con un’ulteriore verifica di sicurezza: il test di penetrazione sottopone il casco all’impatto di un cono metallico di 3kg, da un’altezza di 3 metri.
POLISTIROLO IN UN’UNICA CALOTTA A DENSITA’ DIFFERENZIATA L’esclusiva tecnologia Arai permette di realizzare una calotta interna assorbi-urto con più densità differenti in un unico elemento, anziché assemblare elementi di densità diverse per ottenere la calotta interna finale.
FRONTINO SUNVISOR® Frontino Sunvisor® fornito di serie.
GUANCIALI REMOVIBILI I guanciali in tessuto antisudore ipoallergico, sono removibili e lavabili.
CINTURINO IMBOTTITO L’imbottitura del cinturino, removibile e lavabile, migliora ulteriormente il comfort e la calzata.
NERVATURE DI RINFORZO Per aumentare ulteriormente la rigidità della calotta, il casco è dotato di nervature di irrigidimento alla base, per garantire massima sicurezza anche nella zona degli sfoghi d’aria laterali.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche