Chat Offline

  • Prezzo scontato
Alpinestars Gp Pro

Alpinestars Gp Pro White/Black/Red

1.499,00 CHF
1.199,00 CHF Sconto 300,00 CHF
Tasse incluse

Alpinestars Gp Pro, una tuta da pista ad alta resistenza all’abrasione in pelle primo fiore 1,3mm per l’eccellenza nel comfort, vestibilità e robustezza.

Taglia
Quantità

CARATTERISTICHE COLORAZIONI
Struttura ad alta resistenza all’abrasione in pelle primo fiore 1,3mm per l’eccellenza nel comfort, vestibilità e robustezza.
PROTEZIONE
Protettori esterni derivati gara Dynamic Friction Shield (DFS) su spalle, gomiti e ginocchia con profili ad iniezione ed imbottitura in schiuma a doppia densità.
Protettori staccabili interni certificati CE per una protezione dagli impatti di livello superiore a spalle, gomiti e ginocchia.
Sistema di collegamento ad automatici per l’integrazione con il paraschiena Nucleon KR-R certificato CE livello 2.
Scomparti su petto ed anche con imbottitura in PE (placche pettorali e fianchi Nucleon optional).
Saponette sostituibili PU Sport con Velcro® per un posizionamento sicuro e personalizzabile, sviluppati per il massimo del feeling e delle sensibilità in pista.
VESTIBILITA’
Nuovo profilo ottimizzato per l’uso con paraschiena e gilet Tech-Air Race.
Torace con inserti elasticizzati a soffietto e rinforzi DUPONT™ Kevlar® per ospitare il maggior volume del sistema Tech-Air Race® in caso di attivazione a seguito di caduta.
Avanzati inserti politessuto elasticizzati a soffietto nelle articolazioni chiave della schiena, ed ampi pannelli elasticizzati in politessuto su cavallo, interno braccia, polpaccio e ginocchia per un’eccellente libertà di movimento.
Imbottitura comfort integrata in PE su petto, torace, coccige e schiena per migliorare vestibilità e comfort alla guida.
Traforature su petto, braccia e gambe per offrire ventilazione e termoregolazione. Colletto e polsini in Airprene per innalzare i livelli di comfort e traspirabilità.
Gobba posteriore traforata a profilo MotoGP per migliorare aerodinamica e ventilazione.
Pannelli in pelle a soffietto sviluppati da Alpinestars su schiena e ginocchia per migliorare il comfort alla guida.
Interno multipannello con mesh 3D ed inserti elasticizzati.
Espansione polpaccio posteriore con cerniera per migliorare la vestibilità; cerniere YKK di alto livello e semiautobloccanti usate su tutto il capo.
Dettagli catarifrangenti posteriori per migliorare la visibilità del pilota. Tasca interna impermeabile.

Commenti Nessun cliente per il momento.