Chat Offline

Termini e condizioni d'uso

L’invio dell’ordine da parte del cliente implica la sua adesione alle presenti condizioni generali di vendita nella loro integrità.

Prezzi

  • Tutti i prezzi sono in Franchi Svizzeri e sono comprensivi di I.V.A. 7.70%.
  • Hobbymoto si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.
  • I prezzi fatturati al cliente per i prodotti ordinati rimangono quelli che erano in vigore nel giorno in cui è stato effettuata l’ordinazione e che figurano sulla conferma dell’ordine.

Ordinazione

  • Hobbymoto conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, la conferma di pagamento e di un numero d’ordine che dovrà essere utilizzato per eventuali comunicazioni.
  • Si riserva il diritto di rifiutare tutti gli ordini di un cliente con il quale esiste un contenzioso relativo ad un mancato pagamento di un ordine precedente.

Pagamento

Tutti i prodotti e i servizi sono pagabili per mezzo delle carte di credito seguenti: MasterCard,Visa e Postcard Finance.

Condizioni di consegna

  • Gli invii vengono effettuati tramite la Posta Svizzera con Post Priority
  • I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente sull’ordine.
  • La preparazione e spedizione della merce ordinata viene organizzata in maniera tale da farla recapitare al cliente il più presto possibile, compatibilmente con i tempi di consegna della Posta Svizzera.
  • La consegna della merce da parte della Posta, avviene solo dietro accettazione con firma. Se questo non fosse possibile, La Posta riporterà la merce in deposito e inviterà l’acquirente, tramite un biglietto giallo, al ritiro della stessa.
  • Il prezzo del trasporto per il cliente è di Fr. 8.- iva compresa.
  • La firma dell’acquirente al momento della consegna della merce da parte della Posta, conferma il regolare ricevimento della stessa.
  • I danni esterni visibili della merce devono essere subito reclamati al postino, altrimenti si considererà ineccepibile l’integrità esterna del pacco.

Difetti di qualità

  • Garantiamo una qualità ineccepibile della merce da noi fornita. Se tuttavia il cliente notasse un qualsiasi difetto del prodotto, lo stesso verrà cambiato.
  • Le spese di spedizione, nel caso di una riconsegna per un difetto del prodotto, sono a carico del cliente.
  • Eventuali reclami inerenti la qualità della merce sono da segnalare per iscritto all’indirizzo info@hobbymoto.ch entro 7 giorni dalla ricezione della merce indicando il numero d’ordine relativo alla comanda.
  • Per le rese con difetto valgono gli articoli 197 e seguenti del codice svizzero delle obbligazioni. (CO).
  • Protezione dei dati
  • I dati raccolti saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno ceduti in nessun caso ad altri.

Reso acquisti online

  • Gli articoli acquistati non possono essere rimborsati.
  • Si effettua solo il cambio della taglia entro 14 giorni dalla data di ricevimento
  • L’oggetto deve essere riportato integro, senza alcun tipo di manomissione, rotture varie, usura o sporcizia, i cartellini dovranno essere obbligatoriamente attaccati all'articolo.
  • Se non desiderate cambiare la taglia o il modello dei vostri articoli vi verrà emesso un buono acquisto.
  • Validità del buono 1 anno dalla data di rilascio.

Modifiche e aggiunte

Hobbymoto si riserva il diritto di modificare in ogni momento le presenti condizioni generali di contratto con applicazione immediata.

Protezione dei dati

I dati raccolti saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno ceduti in nessun caso ad altri.

Contatti

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci a info@hobbymoto.ch o utilizzando il form di contatto.