Termini e condizioni d'uso

- L’invio dell’ordine da parte del cliente implica la sua adesione alle presenti condizioni generali di vendita nella loro integrità.

Prezzi

- Tutti i prezzi sono in Franchi Svizzeri e sono comprensivi di I.V.A. 7.70%.
- Hobbymoto si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.
- I prezzi fatturati al cliente per i prodotti ordinati rimangono quelli che erano in vigore nel giorno in cui è stato effettuata l’ordinazione e che figurano sulla conferma dell’ordine.

Ordinazione

- Hobbymoto conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, la conferma di pagamento e di un numero d’ordine che dovrà essere utilizzato per eventuali comunicazioni.
- Si riserva il diritto di rifiutare tutti gli ordini di un cliente con il quale esiste un contenzioso relativo ad un mancato pagamento di un ordine precedente.

Pagamento

- Tutti i prodotti e i servizi sono pagabili per mezzo delle carte di credito seguenti: MasterCard,Visa e Postcard Finance.

Condizioni di consegna

- Gli invii vengono effettuati tramite la Posta Svizzera con Post Priority
- I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal cliente sull’ordine.
- La preparazione e spedizione della merce ordinata viene organizzata in maniera tale da farla recapitare al cliente il più presto possibile, compatibilmente con i tempi di consegna della Posta Svizzera.
- La consegna della merce da parte della Posta, avviene solo dietro accettazione con firma. Se questo non fosse possibile, La Posta riporterà la merce in deposito e inviterà l’acquirente, tramite un biglietto giallo, al ritiro della stessa.
- Il prezzo del trasporto per il cliente è di Fr. 8.- iva compresa.
- La firma dell’acquirente al momento della consegna della merce da parte della Posta, conferma il regolare ricevimento della stessa.
- I danni esterni visibili della merce devono essere subito reclamati al postino, altrimenti si considererà ineccepibile l’integrità esterna del pacco.

Difetti di qualità

- Garantiamo una qualità ineccepibile della merce da noi fornita. Se tuttavia il cliente notasse un qualsiasi difetto del prodotto, lo stesso verrà cambiato.
- Le spese di spedizione, nel caso di una riconsegna per un difetto del prodotto, sono a carico del cliente.
- Eventuali reclami inerenti la qualità della merce sono da segnalare per iscritto all’indirizzo info@hobbymoto.ch entro 7 giorni dalla ricezione della merce indicando il numero d’ordine relativo alla comanda.
- La restituzione della merce deve essere concordata anticipatamente.
- Per le rese con difetto valgono gli articoli 197 e seguenti del codice svizzero delle obbligazioni. (CO).
Protezione dei dati
- I dati raccolti saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno ceduti in nessun caso ad altri.


Modifiche e aggiunte

- Hobbymoto si riserva il diritto di modificare in ogni momento le presenti condizioni generali di contratto con applicazione immediata.

Protezione dei dati

- I dati raccolti saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno ceduti in nessun caso ad altri.

Contatti

- Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci a info@hobbymoto.ch o utilizzando il form di contatto.