I fari a lunga portata EVO proiettano il loro fascio luminoso stretto su una distanza particolarmente lunga. Offrono così un campo visivo ottimale e migliorano la sicurezza sulla strada e in generale. SW-MOTECH ha fatto ricorso a un partner competente per lo sviluppo dei nuovi fari EVO. Il costruttore si è così avvalso del know-how di un esperto di lunga data nel settore automobilistico. Durante lo sviluppo di questi fari, l'accento è stato posto su una forma compatta e sul rispetto dei più severi standard di qualità: i fari a lungo raggio EVO sono impermeabili all'acqua e alla polvere in conformità con l'indice di protezione IP69. I LED quasi indistruttibili dei fari di alta gamma garantiscono una visione migliore per anni.
Sviluppati da noi in esclusiva per ogni modello, i supporti specifici per ogni moto consentono il posizionamento ottimale dei fari antinebbia EVO. Gli elementi rigidi in acciaio epossidico si avvitano sui punti di montaggio esistenti. Garantiscono il fissaggio sicuro dei fari EVO, anche in fuoristrada. Verifica nelle istruzioni di installazione se i fari possono essere montati in posizione verticale, sospesi e/o lateralmente sul tuo modello di moto.
Fissaggi crashbar per fari EVO
Per il montaggio su barre di protezione o altri componenti con diametro adeguato
- Per i fari EVO delSW-MOTECH
- Inserti in gomma inclusi per adattamento a 22 mm, 25,4 mm, 26 mm, 27 mm e 28 mm
- Poliammide rinforzata con fibre di vetro
Dettagli
- Materiali: poliammide
- Colore: nero
EVO I fari a lunga portata
LED praticamente indistruttibili, funzionamento senza guasti e senza manutenzione, consumo energetico molto economico
- Potenza: 12 W
- Luminosità: 800 LM
- Marcatura di omologazione europea: ECE R113 Rev.2
- Fascio luminoso stretto, a lunga portata
- Dimensioni compatte con un diametro di 7,1 cm
- Impermeabile all'acqua e alla polvere (grado di protezione IP69)
- Tensione: 12 V. Cablaggio per un rapido collegamento alla batteria della moto incluso nell'acquisto, non è necessaria alcuna modifica all'impianto elettrico
- Comodo comando tramite interruttore sul manubrio, con spia blu
- Punti di fissaggio su 4 lati
- Montaggio sui supporti del faro per barra paracadute (Ø 22, 26, 27, 28 mm) o sui supporti specifici per ogni modello
Dettagli
- Materiali: alluminio
- Superficie: epossidica
- Colore: nero
Incluso
- 2 x EVO Fari a lunga portata
- 2 x Attacchi crashbar per fari EVO
- 1 x Cablaggio con fusibile
- 1 x Interruttore manubrio
- Istruzioni di installazione
- Materiale di montaggio
Dettagli
- Materiali: alluminio
- Superficie: epossidica
- Colore: nero
Attenzione
- A causa della forma concava del riflettore, può essere montato solo con il logo SW-MOTECH rivolto verso l'alto.
