Barra di protezione superiore
In linea con l'estetica della Yamaha Ténéré 700, le barre di protezione in tubo d'acciaio da 22 mm di diametro sono disponibili con un rivestimento in polvere resistente alle intemperie e alla corrosione di colore nero. Il trattamento superficiale viene effettuato in un impianto ultramoderno dello stabilimentoSW-MOTECHa di Brno, nella Repubblica Ceca.
Gli elementi sviluppati esclusivamente per questa moto si integrano perfettamente nell'estetica del veicolo e garantiscono un montaggio facile. Le barre di protezione superiori proteggono principalmente la carenatura della moto e conferiscono alla moto un look individuale.
- Robusta struttura in acciaio con diametro del tubo di 22 mm
- Rivestimento in polvere resistente alle intemperie e alla corrosione di colore nero
- Protegge la carenatura
- Sviluppo specifico per il modello che garantisce un adattamento preciso
- Facile montaggio tramite avvitamento sui punti di fissaggio originali
Contenuto della confezione
- 2 x Barra di protezione superiore
- Istruzioni di montaggio
- Materiale di montaggio
Dettagli
- Materiale: acciaio
- Superficie: rivestimento a polvere
- Colore: nero
- Peso totale: circa 3,6 kg
Nota
- Il montaggio è possibile solo con la barra di protezioneSW-MOTECH
Nota di omologazione
Questo prodotto non necessita di omologazione. Non richiede quindi marchi di controllo, relazioni o autorizzazioni generali di esercizio. È necessario attenersi alle informazioni contenute nelle istruzioni di montaggio.
