Sacca per gambe WP
\nCercate una soluzione elegante per trasportare comodamente i vostri bagagli sulla moto? Allora questa versione impermeabile della borsa da gamba è la scelta giusta per voi. Con questa borsa avrete sempre a portata di mano gli oggetti importanti durante il viaggio. Non avete la possibilità di fissare una borsa serbatoio alla vostra moto? La borsa da gamba WP offre una soluzione. Particolarmente apprezzata dai motociclisti sportivi o retrò, questa evoluzione della borsa da gamba funzionale è adatta sia per brevi gite che per lunghi viaggi.
\nParticolarmente pratico: la borsa da gamba WP resistente alle intemperie si indossa vicino al corpo e non limita affatto la libertà di movimento. Questo la rende popolare anche tra gli appassionati di tute in pelle senza tasche, poiché in questo modo si esclude qualsiasi fattore di disturbo su una parte del corpo rilevante per la guida, anche in fuoristrada.
\nInoltre, la borsa da gamba WP si distingue per la sua vestibilità personalizzata: la fondina può essere regolata in base alla lunghezza della gamba e alla circonferenza della coscia e del fianco. La borsa è dotata di tutto il necessario, compresa una pratica tasca interna.
\n- Realizzata in materiale TPU resistente e antiabrasione
- con cerniera a spirale impermeabile
- Patch frontale in Hypalon 100% impermeabile
- tasca interna in rete con chiusura elastica
- materiale antiscivolo sul fondo
Contenuto della confezione
- 1 x Sacca gamba WP
- Istruzioni di montaggio
Dettagli
- Materiale: TPU
- Colore: nero
- Dimensioni: 15,7 x 6,9 x 19,7 cm
- Peso totale: circa 0,3 kg
