Compatibile con le custodie MAG? delQuad Lock, l'anello/espositore per telefono e apribottiglie Quad Lock MAG? offre una presa più sicura del telefono grazie a un anello di grandi dimensioni, un supporto per la visualizzazione a mani libere e la possibilità di aprire una bottiglia dopo averlo staccato dal telefono.
Il fissaggio magnetico consente una rotazione a 360 gradi in modo da poter utilizzare l'anello da qualsiasi angolazione.
Basta posizionare l'anello/espositore per telefono e apribottiglie sul retro della custodia MAG? delQuad Locke lasciare che i magneti facciano il resto.
Specifiche tecniche
Anello di grande diametro Rotazione a 360 gradi Supporto orizzontale Apribottiglie Fissaggio magnetico Compatibile con le custodie Quad Lock MAG? e l'adattatore universale MAG Non compatibile con le custodie originali Quad Lock® o l'adattatore universaleCosa è incluso 1 Anello/espositore per telefono e apribottiglie Quad Lock MAG?
