Sp-connect Modulo di ricarica SPC+

79 CHF
Ricarica comodamente il cellulare durante il viaggio grazie all'induzione. Da utilizzare in combinazione con la custodia per telefono SPC+.
Quantità
 

Pagamento sicuro

 

Spedizione Gratis in Svizzera

  Supporto Online

Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale

Che siate in giro per la campagna in moto o su una bici elettrica: più lungo è il viaggio, più la batteria del vostro telefono tende a scaricarsi. Con il modulo di ricarica SP ConnectTM la situazione diventa: più lungo è il viaggio, più il telefono si ricarica.

Il modulo di ricarica è un caricatore wireless che consente di ricaricare il telefono senza fili in combinazione con la centralina telefonica SPC+. È sufficiente collegare questo modulo impermeabile al 100% a una fonte di alimentazione (batteria, presa USB, batteria esterna, ecc.), attaccare la centralina telefonica SPC+ e caricare il dispositivo in modo induttivo.

Il modulo di ricarica è un caricatore e non una batteria esterna (non ha una batteria integrata). Il modulo funziona solo in combinazione con una centralina telefonica SPC+. La funzionalità non è garantita con l'interfaccia universale o la centralina telefonica universale.

Utilizzare il nostro cavo rigido SP ConnectTM 12V conforme a QC 3.0 per il collegamento diretto alla batteria della moto.

Gli avviatori senza chiave possono essere influenzati dalla sovrapposizione dei canali di frequenza. Per evitare interferenze durante l'avviamento, avviare il motore prima di collegare il telefono al modulo di ricarica.

  • Ricarica induttiva rapida con la centralina telefonica SPC+
  • Ampia gamma di applicazioni (moto, bici elettrica, batteria esterna)
  • Adatto a tutte le teste di supporto SPC+
  • 100% impermeabile, cavo USB impermeabile incluso

Contenuto della fornitura:

1 × Modulo di ricarica SPC+

1 × cavo USB-A/USB-C (QC 3.0)

D9472-52807
50 Articoli