• -10%

Sp-connect Modulo antivibrazioni di carica Chrome SPC+

135 CHF
121 CHF Sconto 10%
Innovativo smorzatore di vibrazioni e caricatore induttivo resistente alle intemperie per il guscio del telefono SPC+. Fino al 60% di vibrazioni in meno.
Quantità
 

Pagamento sicuro

 

Spedizione Gratis in Svizzera

  Supporto Online

Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale

Tutte le buone vibrazioni sulla bicicletta! Il modulo antivibrazioni SP ConnectTM Charging è la risposta innovativa alla nuova generazione di smartphone sempre più sensibili. Questi sono costituiti da componenti sensibili che potrebbero essere influenzati dalle vibrazioni persistenti del motore.

Con il modulo antivibrazioni Charging, è possibile ridurre queste vibrazioni fino al 60% grazie a un inserto in elastomero appositamente progettato. Allo stesso tempo, potrete ricaricare il vostro cellulare per induzione durante il viaggio. Per una maggiore protezione e una batteria sempre carica. 100% resistente alle intemperie.

È sufficiente sostituire la testa di un supporto compatibile con il Charging Anti Vibration Module e fissare lo smartphone direttamente al modulo antivibrazioni ruotandolo di 90° in senso orario. Il modulo antivibrazioni di ricarica è regolabile a 360°, in modo da poterne regolare l'orientamento a piacimento.

Attenzione: il modulo antivibrazioni di ricarica SPC+ è un caricabatterie e non un powerbank (senza batteria integrata). Il modulo funziona solo in combinazione con una custodia per telefono SPC+. Il funzionamento non è garantito con l'interfaccia universale o la custodia universale.

Utilizzare il nostro cavo rigido SP ConnectTM 12V conforme a QC 3.0 per il collegamento diretto alla batteria della moto.

Le accensioni a chiave possono essere influenzate dalla sovrapposizione dei canali di frequenza. Per evitare interferenze all'avvio, avviare l'accensione prima di collegare lo smartphone al modulo di ricarica.

  • Smorzamento 3D delle vibrazioni grazie a uno speciale inserto in elastomero
  • Protezione extra per le parti sensibili dello smartphone
  • Ricarica a induzione sulla moto tramite la batteria o il motore
  • Lavorazione CNC in alluminio aeronautico

Contenuto della fornitura:

1 × modulo antivibrazioni di ricarica SPC+

1 × vite (M5x16 mm)

1 × vite (M5x21 mm)

1 × cavo USB-A/USB-C (QC 3.0)

D9472-52828
11 Articoli