Sp-connect Modulo antivibrazioni SPC+ Cromo
Pagamento sicuro
Spedizione Gratis in Svizzera
Supporto Online
Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale
Tutte le buone vibrazioni della bicicletta! Il modulo antivibrazioni SP ConnectTM è la risposta innovativa alla nuova generazione di smartphone sempre più sensibili. Questi sono costituiti da componenti sensibili che potrebbero essere influenzati dalle vibrazioni persistenti del motore.
Con il modulo antivibrazioni, è possibile ridurre queste vibrazioni fino al 60% grazie all'inserto in elastomero appositamente progettato. Proteggete il vostro cellulare e concentratevi su ciò che è importante: la vostra gita.
È sufficiente sostituire la testa di un supporto compatibile con il modulo antivibrazioni e fissare lo smartphone direttamente al modulo antivibrazioni ruotandolo di 90° in senso orario. Il modulo antivibrazioni è regolabile a 360°, in modo da poterne regolare l'orientamento a piacimento.
Il modulo antivibrazioni è compatibile con i seguenti supporti SP ConnectTM:
Moto Mount Pro, Moto Stem Mount, Bar Clamp Mount Pro, Clutch Mount Pro, Mirror Mount Pro, Ballhead Mount Pro e Handlebar Mount Pro MTB.
Supporto per freni, supporto per specchietti, supporto per microbiciclette, supporto per biciclette Alu e supporto per morsetti (montato con l'adattatore per pignoni in dotazione)
- Smorzamento delle vibrazioni 3D grazie a uno speciale inserto in elastomero
- Protezione extra per le parti sensibili dello smartphone
- Lavorazione CNC in alluminio aeronautico
- Adatto a tutti i supporti con testa di smorzamento standard
Contenuto della fornitura:
1 × modulo antivibrazione SPC+
1 × vite (M5x16 mm)
1 × vite (M5x20mm)
1 × adattatore per pignone (da utilizzare con il supporto per freni o il supporto per specchietti)