Sp-connect Modulo antivibrazioni SPC+ Cromo

45 CHF
L'innovativo smorzatore di vibrazioni riduce le vibrazioni fino al 60%. Compatibile con il guscio del telefono SPC+ o con la soluzione universale.
Quantità
 

Pagamento sicuro

 

Spedizione Gratis in Svizzera

  Supporto Online

Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale

Tutte le buone vibrazioni della bicicletta! Il modulo antivibrazioni SP ConnectTM è la risposta innovativa alla nuova generazione di smartphone sempre più sensibili. Questi sono costituiti da componenti sensibili che potrebbero essere influenzati dalle vibrazioni persistenti del motore.

Con il modulo antivibrazioni, è possibile ridurre queste vibrazioni fino al 60% grazie all'inserto in elastomero appositamente progettato. Proteggete il vostro cellulare e concentratevi su ciò che è importante: la vostra gita.

È sufficiente sostituire la testa di un supporto compatibile con il modulo antivibrazioni e fissare lo smartphone direttamente al modulo antivibrazioni ruotandolo di 90° in senso orario. Il modulo antivibrazioni è regolabile a 360°, in modo da poterne regolare l'orientamento a piacimento.

Il modulo antivibrazioni è compatibile con i seguenti supporti SP ConnectTM:

Moto Mount Pro, Moto Stem Mount, Bar Clamp Mount Pro, Clutch Mount Pro, Mirror Mount Pro, Ballhead Mount Pro e Handlebar Mount Pro MTB.

Supporto per freni, supporto per specchietti, supporto per microbiciclette, supporto per biciclette Alu e supporto per morsetti (montato con l'adattatore per pignoni in dotazione)

  • Smorzamento delle vibrazioni 3D grazie a uno speciale inserto in elastomero
  • Protezione extra per le parti sensibili dello smartphone
  • Lavorazione CNC in alluminio aeronautico
  • Adatto a tutti i supporti con testa di smorzamento standard

Contenuto della fornitura:

1 × modulo antivibrazione SPC+

1 × vite (M5x16 mm)

1 × vite (M5x20mm)

1 × adattatore per pignone (da utilizzare con il supporto per freni o il supporto per specchietti)

D9472-52830
16 Articoli