Dainese Giacca Absoluteshell Pro da donna Verde centrale
Giacca corta dal taglio femminile con Absøluteshell? Pro, ispirata al mondo dell'outdoor. Leggera, funzionale e protettiva, ideale per gli spostamenti in città in tutte le stagioni.
Pagamento sicuro
Spedizione Gratis in Svizzera

Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale
Ispirata alle giacche outdoor funzionali e arricchita con elementi del mondo urbano, la Centrale Absøluteshell? Pro Jacket WMN è una giacca corta dalla vestibilità slim, appositamente studiata per il corpo femminile.
Ideale per il commuting cittadino in qualsiasi stagione, è dotata di uno strato termico trapuntato rimovibile che, all'occorrenza, può essere utilizzato come capo separato.
Leggera e funzionale, la giacca Centrale WMN è dotata di una membrana laminata Absoluteshell? Pro che protegge dalle temperature più rigide e si asciuga rapidamente, oltre a un tessuto morbido ed elasticizzato in tutte e quattro le direzioni.
Il capo offre non solo comfort termico ma anche protezione, garantita dalla certificazione EN 17092 classe A e dai protettori rimovibili certificati Pro-Armor L1 su spalle e gomiti, flessibili e dotati di ampie superfici ventilate, oltre a una tasca per inserire i paraschiena G1 e G2.
WMN Central è dotato di un colletto imbottito rimovibile e di un cappuccio che può essere arrotolato durante la guida grazie a una striscia posteriore riflettente. Grazie all'anima metallica interna ripiegabile del cappuccio, è possibile creare con una sola mano una visiera per il casco che protegge il viso dalle intemperie e stringere il cappuccio attorno al viso (tecnologia Uno Touch? Hood Peak). Dopo lo smontaggio, è possibile tenere le mani piacevolmente al caldo nelle tasche inferiori impermeabili e foderate.