• -20%

Dainese Giacca in pelle da donna Valorosa 50th LTD QDF nero

549 CHF
439 CHF Sconto 20%

Giacca da moto da donna in pelle bovina in edizione limitata per celebrare i 50 anni di Dainese. Dotata di tecnologia Quickdry Frame? e di una versione iridescente dell'esclusivo Speed Demon.

Taglia
Quantità
 

Pagamento sicuro

 

Spedizione Gratis in Svizzera

  Supporto Online

Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale

La Valorosa LADY 50th LTD QDF è una giacca da moto da donna in edizione limitata che celebra i 50 anni di Dainese.

Realizzata in resistente pelle bovina Tutudoux, questo modello presenta l'esclusivo colore cangiante Speed Demon. Il comfort termico è assicurato dall'innovativa tecnologia Quickdry Frame?, che consente al capo di asciugarsi in modo estremamente rapido, mantenendo la pelle asciutta e fresca nonostante le alte temperature. La fodera interna è traspirante e presenta inserti in tessuto 3D Bubble.

Certificata secondo la norma EN 1621.1, questa giacca è dotata di protezioni per gomiti e spalle, con piastre in alluminio intercambiabili per la massima sicurezza. Sono presenti tasche per le protezioni dorsali e toraciche.

Gli ampi inserti elastici in tessuto S1 su fianchi e interno braccia, gli inserti Microelastic 2.0 sulle scapole, la gobba aerodinamica e la possibilità di regolare la vita sui fianchi rendono la Valorosa 50th LTD QDF estremamente confortevole, ergonomica e funzionale, caratteristiche ottimizzate anche dal sistema di connessione giacca-pantalone.

2533889-001-42
2 Articoli

Riferimenti specifici

ean13
8051019536532