Givi Trekker Outback EVO 33 argento destro
Pagamento sicuro
Spedizione Gratis in Svizzera

Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale
Valigia laterale da 33 litri in alluminio naturale con sistema di fissaggio MONOKEY® CAM-SIDE La nuova valigia laterale da 33 litri con intaglio.
Outback EVO è progettata per le moto Adventure con terminale di scarico alto sul lato destro e rappresenta tutta la capacità innovativa della gamma Outback. Il taglio laterale consente di integrare il tubo di scarico, mentre l'ingombro ridotto permette di rispettare le norme di legge relative alla larghezza massima autorizzata per le moto. Disponibile solo per il lato destro, da montare sui telai PLOS_CAM.
Il sistema del coperchio rimovibile è stato riprogettato e rinforzato con acciaio inossidabile.
Il nuovo gancio Hold it Active System rende l'utilizzo ancora più pratico: consente di inclinare la valigia senza doverla rimuovere completamente dal supporto laterale, facilitando l'apertura del coperchio in caso di montaggio di un bauletto. A seconda delle esigenze, questo sistema può essere attivato o disattivato anche quando la valigia è in posizione. La serratura di sicurezza è di serie. Un terzo cilindro di chiusura viene fornito con l'acquisto del PACK2, composto da due valigie laterali Outback EVO. L'ampia gamma di accessori opzionali, venduti separatamente, comprende anche una luce di cortesia, una rete elastica da applicare sotto il coperchio, una borsa interna impermeabile da 35 litri e una borsa cargo espandibile X-Line, oltre ad altri accessori universali.
GIVI garantisce che le sue valigie sono resistenti all'acqua fino all'equivalente di una pioggia battente. In particolare, le valigie vengono testate con una macchina speciale che simula una pioggia di oltre 20 litri al minuto.