Sw-motech Kit fendinebbia Evo
LED. Nero. Con marchio di omologazione ECE. Fendinebbia EVO, supporto fari, cablaggio, interruttore. In coppia. Solo per modelli senza roll bar.
Pagamento sicuro
Spedizione Gratis in Svizzera

Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale
Questo kit contiene tutte le parti necessarie per montare i fari EVO in modo semplice e sicuro sulla Yamaha XT1200Z Super Ténéré. I supporti per fari specifici per il modello sono fissati ai punti di montaggio originali e consentono un posizionamento ottimale dei fari. Il fascio luminoso particolarmente ampio dei fendinebbia EVO garantisce una migliore visibilità in caso di nebbia e maltempo. SW-MOTECH Il risultato è una maggiore sicurezza stradale. ha cercato un partner forte per lo sviluppo dei nuovi fari EVO e si è affidato all'esperienza di un produttore con una lunga reputazione nel settore automobilistico. L'accento è stato posto sul design compatto e sulla conformità agli standard qualitativi più elevati: i fendinebbia e gli abbaglianti EVO sono impermeabili e resistenti alla polvere secondo lo standard IP69. I LED praticamente indistruttibili dei proiettori di alta gamma garantiscono una visibilità ottimale per gli anni a venire.
- Funzionamento senza problemi e senza manutenzione grazie ai LED praticamente indistruttibili, consumo energetico notevolmente ridotto
- potenza di uscita: 12 W
- Flusso luminoso: 1.050 LM
- Marchio ECE: ECE R19 F3
- Distribuzione luminosa ad ampio raggio
- Dimensioni compatte con un diametro di 7,1 cm
- Impermeabile e antipolvere (grado di protezione: IP69)
- Tensione: 12 V. Cablaggio per un facile collegamento alla batteria della moto in dotazione, senza necessità di modifiche all'impianto elettrico della moto.
- Interruttore a manubrio illuminato di verde e protetto dagli spruzzi d'acqua per un comodo utilizzo
- Facile da montare utilizzando le staffe di montaggio specifiche per il modello sui punti di montaggio esistenti
- Materiale: Alloggiamento: alluminio di alta qualità, verniciato a polvere. Supporto del faro: acciaio con rivestimento epossidico.
- Colore: nero
Contenuto della fornitura:
- 2 fari fendinebbia EVO
- Cablaggio con fusibile
- interruttore manubrio
- 2 supporti per fari
- ferramenta di montaggio
- istruzioni di montaggio
Suggerimento:
- SW-MOTECH A causa della curvatura del riflettore, può essere montato solo con il logo rivolto verso l'alto. A seconda del modello, può essere montato sospeso e/o in posizione verticale (vedere le istruzioni di montaggio).