Highsider SCATOLA DI CONTROLLO DRL CB1, 12V
18 CHF
Vari relè di segnalazione
Pagamento sicuro
Spedizione Gratis in Svizzera

Scrivici su messenger per ricevere supporto in tempo reale
HIGHSIDER DRL CONTROL- BOX CB1 Set di controllo delle luci di marcia diurna per veicoli senza interruttore luci Il DRL CONTROL- BOX CB1 consente di accendere correttamente le luci di marcia diurna insieme all'illuminazione anteriore del veicolo. Secondo la normativa, la luce di marcia diurna deve essere collegata in modo da spegnersi quando si accendono i fari principali. Sui veicoli sprovvisti di interruttore, dove le luci principali sono sempre accese, questa funzione di luce diurna non è utile. Questo BOX è adatto per luci a LED e luci convenzionali. Si installa tra i fari principali con luci diurne integrate o separate e l'impianto elettrico del veicolo. La funzione di luce di parcheggio, che si attiva quando il veicolo viene spento con la chiave di accensione, è estremamente pratica.
La vostra moto su misura? La gamma di accessori HIGHSIDER è progettata per equipaggiare la vostra moto alla perfezione. Potrete progettare la vostra moto secondo i vostri desideri, grazie all'alta qualità e all'ampia gamma di funzioni.
Dimensioni Lunghezza: 48 mm Larghezza: 28 mm Altezza: 14 mm Assegnazione: IN (sistema elettrico del veicolo):
Giallo = Luce abbagliante (+) Blu = Luce anabbagliante (+) Interruttore On/Off tra Bianco = Luce di posizione (+) Rosso = Accensione 15 (+) Nero = Massa (-) OUT (luce) Giallo = Luce abbagliante (+) Blu = Luce anabbagliante (+) Nero = Massa (-) sulla luce diurna:
Bianco = Luce di posizione (+) Rosso = Luce di marcia diurna (+) Volume di fornitura: 1 pezzo Accessori opzionali: Interruttore luci On/Off con attacco al manubrio Numero di parte 240-044 Nota: per la DRL CONTROL-BOX è necessario un interruttore On/Off aggiuntivo (non incluso nella fornitura). La luce del freno posteriore deve essere sempre attivata, impostata su Plus.